Il gossip della settimana: il festino della Juve

È noto a tutti che nel mondo dello sport, e soprattutto in quello del calcio, i gossip sono all’ordine del giorno. Ma che dico? All’ordine del secondo! Proprio per questo motivo, vi assicuriamo che il gossip della settimana, che di solito pubblichiamo il lunedì, vi terrà con gli occhi incollati allo schermo… pensare che c’è chi dice che i blog sono passati di moda… dilettanti!

Oggi abbiamo voglia di condividere con voi una notizia gossip risalente addirittura allo scorso marzo, ma che fece parlare tantissimo i tabloid di gossip e i quotidiani sportivi sia cartacei che online.

Pubblicata inizialmente sul magazine online di Fabrizio Corona (King Corona – questo il titolo del magazine), la notizia dichiarava che i giocatori della Juventus avessero organizzato, di ritorno dalla sconfitta in Champions League contro l’Atletico Madrid, un grandioso party allo Starhotel Majestic di Torino.

Fin qui tutto bene, direte.

Se non fosse che, a quanto pare, si tratta di un festino non proprio adatto ai minori. La leggenda dice che abbiano preso parte alla festa ben sessanta donne giunte da tutta Italia, per tenere compagnia alla formazione bianconera della scorsa stagione.

Ovviamente, la convinzione che sia una bufala c’è e persiste nei nostri cuori e nelle nostre menti. Siamo però anche dell’opinione che in tutte le notizie, che poi si rivelino bufale o no, ci sia sempre un fondo di verità… o almeno ci piace pensare che sia così!

Il nostro motto è “vivi e lascia vivere, per quanto possibile”.

Chissà però cosa avranno pensato le mogli dei calciatori… non sono state nemmeno invitate alla festa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *