Il gossip della settimana

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez finalmente sposi?

Il fenomeno portoghese sembrerebbe essersi convinto a sposare la compagna

Il matrimonio dell’anno si farà per davvero?

Sì, il matrimonio dell’anno si farà per davvero, ne siamo praticamente certi. Qualche settimana di attesa e il tutto verrà ufficializzato per la gioia di giornali e rubriche che si occupano quotidianamente di gossip. Non avete ancora capito chi si sposa con chi? È presto detto: Cristiano Ronaldo con Georgina Rodriguez. Sembra incredibile ma CR7 durante una festa organizzata dalla compagna avrebbe deciso di fare il grande passo: nello stupore generale degli invitati, eccolo fare goal nel cuore dell’amata che ovviamente ha detto sì al campione portoghese. Nessuno dei due avrebbe rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito a quanto successo, ma i ben informati, avendo adocchiato un post sibillino della ragazza in cui c’era scritto”Yesss”, con tanto di foto misteriosa di cui vi parleremo tra poco, sono sicuri che i due diverranno presto moglie e marito, e noi con loro. La data delle nozze sarebbe ancora top secret, così come la cena di fidanzamento ufficiale, ma vi promettiamo che proveremo a saperne di più e vi informeremo prontamente sulle news riguardanti una delle coppie più glamour degli ultimi anni. Georgina, secondo noi ancora visibilmente commossa, adesso avrebbe però altro a cui pensare, visto che è tra le ospiti della 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e deve lavorare come influencer, e così lo stesso Ronaldo, carico per la prossima stagione durante la quale vorrà vincere la Champions League con la maglia della Juventus. E nell’anno del suo probabile matrimonio delusioni sportive non sono affatto tollerate; Pirlo avvisato, mezzo salvato.

Che belli i colpi di scena!

I matrimoni più belli e duraturi in fondo sono quelli non pianificati, e CR7 probabilmente lo sapeva quando ha deciso di chiedere la mano della compagna spiazzando tutti gli invitati alla famosa festa di fine agosto. Cristiano Ronaldo si è dimostrato ancora una volta un fenomeno: oltre a segnare goal pazzeschi,con un gesto tecnico dei suoi ha fatto dire “yes” a Giorgina, che mai si sarebbe aspettata di ricevere una proposta del genere, almeno non nel corso del suo ultimo giorno di vacanza. Ora che i due innamorati sono pronti al grande passo, a seguire dovrebbe tenersi una cena di fidanzamento nella quale dichiareranno al mondo intero il loro impegno per la vita. Non vediamo l’ora di essere testimoni, purtroppo indiretti, di questo evento a cui seguirà la celebrazione del matrimonio che definiremmo del secolo, almeno a livello sportivo e scenografico. Diciamoci la verità: CR7 non baderà certo a spese e farà le cose in grande stile come suo solito. Dopo tutto quello che ha vinto in carriera era ora di conquistare definitivamente il cuore di Georgina con la proposta più bella che una donna possa mai ricevere. Va bene il Pallone D’Oro, va bene la Champions League, ma quanto sta per accadergli varrà tutti i trofei conquistati fino a oggi.

CR7

La misteriosa foto di Instagram

Prima vi abbiamo menzionatoil post di Georgina in cui scriveva “Yesss”, ora parliamo della foto che sovrasta questa dicitura, che in sé non sarebbe affatto significativa se non fosse per l’anulare di Georgina abilmente nascosto per celare l’anello di fidanzamento. Oltre ai giornalisti esperti in gossip anche i tanti followers di CR7 sono convinti che il campione di proposito copra il dito della compagna, al suo fianco ormai da quattro anni. Insomma: anche se entrambi non rilasciano dichiarazioni, le prove ci sono e sono quasi schiaccianti. Dovessimo mai sbagliarci, e non lo crediamo affatto, nel dubbio facciamo comunque i nostri migliori auguri a Cristiano Ronaldo e a Georgina Rodriguez che all’altare prima o poi ci andranno sicuramente.

Articoli simili

Back to top button