Il gossip della settimana

Lui, lei e Donna Paola: tutti pazzi per la gatta di casa Totti

Le avventure del gatto a casa di Francesco Totti e Ilary Blasi

A casa Totti il protagonista assoluto della scena non è né l’ex campione della Roma e della Nazionale, né l’affermata conduttrice televisiva, bensì una gatta, Donna Paola, l’ultima arrivata in una delle famiglie più in vista della Capitale. Il felino, nel giro di un anno, è riuscito a prendersi tutte le attenzioni dei due coniugi romani (e dei loro figli), conquistando il palcoscenico principale dei social network del “pupone” (che ha quasi 4 milioni di follower) e dell’ex letterina che ormai sono diventati un canale esclusivamente dedicato alle avventure del dolcissimo animale domestico.

Donna Paola è una femmina di razza canadian sphynx (altrimenti nota come “gatto nudo”) e di recente è diventata mamma di sei cuccioli che, ovviamente, Francesco ed Ilary hanno presentato “urbi et orbi” sui loro canali Instagram. Divertentissime le gag che hanno accompagnato la gravidanza ed il parto della gattina, con “nonna Ilary” orgogliosissima nel ritrarre la sua dolce Donna Paola intenta a dare il latte ai suoi piccoli per la prima volta.

Non sono mancate le risate, si diceva, così come situazioni comiche ed al limite del paradossale, carattere distintivo di tutte le attività sui social di Francesco Totti e consorte. La showgirl, ad esempio, inquadrando il marito gli ha fatto notare che adesso tutti i suoi desideri sono stati esauditi dicendo:

“Volevi cinque cuccioli? E Donna Paola addirittura te ne ha dati sei!”

Sul finire di questa estate, invece, per giorni ha tenuto banco in casa Totti una esilarante caccia al topo. L’ex funambolo giallorosso, di scopa armato e a piedi nudi, si è aggirato nelle varie stanze della sua dimora all’Eur, provando a stanare un piccolo topino di campagna che si era, malauguratamente, intrufolato nella magione dei Totti (o forse era stato portato dalla gatta Paola a mo’ di trofeo). Inutili i tentativi da parte del pupone di scacciare il topo che alla fine è riuscito a divincolarsi dalla marcatura stretta del 10 giallorosso e della sua gattina.

Francesco Totti: l’uomo, i successi con la Roma e la storia d’amore con Ilary.

View this post on Instagram

Ciao papà, ho trascorso i 10 giorni più brutti della mia vita, sapendo che stavi là “da solo” combattendo contro il male e non potendoti vedere, parlare, abbracciarti, stringerti, avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare là vicino a te. Ora la mia vita sarà diversa, perché sono cresciuto con dei valori importanti ed è per questo che voglio ringraziarti papà, per tutto quello che hai fatto per me, per avermi reso un uomo forte e coraggioso, ti vorrò sempre bene papà mio!! Vorrei poter ancora sentire la tua voce, mi mancano le risate che ci facevamo, mi manca il tuo sorriso, i tuoi occhi, mi manca vederti sul divano a guardare la tv. Devo dirti scusa e grazie… Scusa per tutte le volte che non ho capito, per tutte le volte che non ti ho detto T.V.B, scusa per gli abbracci mancati, per le parole non dette, per gli sbagli che ho fatto, ma soprattutto grazie perché sei stato un padre e non smetterai mai di esserlo. Senza di te non ce l’avrei mai fatta, anche se non sei più con noi il tuo ricordo e il tuo sorriso non sarà mai dimenticato!!!! Avevi tanti amici che ti volevano bene, perché tu avevi qualcosa di diverso, eri sempre presente, sempre disponibile, eri l’amico di tutti, eri e sei il mio orgoglio “(spero di esserlo stato anch’io per te)”🙏!!!!!! Oggi più che mai ho capito quanto sei stato importante nella mia vita, e nei prossimi anni terrò questi preziosi ricordi nel mio cuore. Ciao papà…anzi…ciao sceriffo…..fai buon viaggio ❤️❤️ tuo Francesco

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Francesco Totti è stato uno dei protagonisti del calcio italiano, sicuramente l’icona per eccellenza della Roma e dei tifosi giallorossi. Nella società della capitale, Totti ha scritto alcune delle pagine più belle della storia di questo club, vincendo uno scudetto e due coppe Italia, giocando con la “Magica” ben 25 stagioni. Leggendari alcuni dei suoi gol in maglia giallorossa (307 in totale), così come memorabile è divenuta la sua esultanza dopo ogni rete (il pollice in bocca).

Incontra Ilary Blasi agli inizi degli anni duemila ed è subito amore. I due, genitori di tre figli, sono tra le coppie vip più durature ed affiatate, tanto da uscire senza macchia da vari gossip e dicerie che pure negli anni hanno provato a scalfire la loro solida unione (addirittura, si parla di un quarto figlio in arrivo).

Le loro sono state delle nozze da mille e una notte (rilanciate da tutti gli organi di stampa e trasmesse, ancora oggi, su tutti i canali televisivi), così come una vita personale che ha visto Francesco ed Ilary sempre protagonisti nei rispettivi campi dal punto di vista professionale.

Sono stati giorni difficili, questi ultimi, per l’ex numero 10 della Roma che ha dovuto fronteggiare di recente la morte dell’amato padre. Totti ha condiviso su Instagram la triste notizia, provando a spiegare quanto lui tenesse al papà, uno degli artefici del Totti campione. Ma grazie all’affetto dei tanti amici e della gattina Paola il sorriso è presto tornato sulla bocca del pupone che adesso è pronto per nuove (dis)avventure in compagnia di Ilary e della nuova arrivata a casa Totti.

Articoli simili

Back to top button