Il gossip della settimana

Neymar il rubacuori ci ricasca: ora è la volta di Natalia Barulich

Il fenomeno brasiliano ha “rubato” la fidanzata a Maluma

Il triangolo amoroso Neymar-Barulich-Maluma

Abituati come siamo a discutere con voi di triangoli nel calcio, questa volta dovremo superarci parlandovi invece di triangoli amorosi. In particolare focalizzeremo la nostra attenzione sulla figura geometrica ai cui vertici sono disposti Neymar, Barulich e Maluma. Se certamente conoscete vita, morte e miracoli del fenomeno del PSG, magari avete delle comprensibilissime lacune per quanto riguarda gli altri due protagonisti della vicenda che stiamo per raccontarvi; fosse questo il caso, non preoccupatevi, ci siamo qua noi ad aiutarvi a fare chiarezza. Maluma, pseudonimo del 26enne Juan Luis Londoño Arias, è un famoso rapper e personaggio televisivo colombiano che è stato fidanzato per due anni con la modella 28enne cubano-croata Natalia Barulich. I due si sono conosciuti nel 2017 durante il video di “Felices Los 4″ e da lì è stato amore a prima vista. L’ufficializzazione della loro unione ha avuto luogo nel gennaio 2018 dopo che i piccioncini sono stati avvistati in vacanza in Italia. Che bella storia verrebbe da dire, soprattutto perché Natalia e Maluma erano soliti fare tutto insieme, come frequentare i red carpet e postare sui social i migliori attimi di vita vissuta. E invece qualcosa è andato storto: il rubacuori Neymar, un fuoriclasse in campo e un asso quando si tratta di conquistare i cuori delle più belle ragazze altrui, ha posato gli occhi su Natalia e ha deciso che sarebbe dovuta diventare sua. Dopo un flirt di alcuni mesi, O Ney è riuscito nel suo intento, come testimoniala foto da lei postata che la ritraeva insieme all’attaccante pronta a festeggiareil 28° compleanno della stella parigina,e Maluma ha deciso così di lasciare la ragazza di cui si era perdutamente innamorato. Se questa fiaba, dal finale triste per il colombiano e gioioso per il brasiliano, sembra giungere al termine, in realtà ci sono almeno un paio di fatti di cui dobbiamo ancora parlarvi.

Lo sfottò di Neymar e la reazione di Maluma

bandiera brasiliana

La storia tra Neymar e la ex di Maluma, Natalia Barulich, continua a riempire di inchiostro le principali pagine social di questi ultimi mesi. Perché mai, vi starete chiedendo? Perché Neymar, dopo aver raggiunto con il PSG la finale di Champions League battendo il Lipsia, per festeggiare lo storico traguardo ha preso in giro l’artista colombiano intonando con i compagni “Hawai”, canzone che il DJ aveva dedicato proprio all’ex Natalia. Oltre al danno la beffa, verrebbe da dire! Questa chiara provocazione ha spinto il rapper Maluma, al fine di evitare ulteriori polemiche, a chiudere il suo account Instagram per alcune ore. Ma davvero le polemiche sono finite qui? A quanto pare sì, visto che il 28enne di Medellìn, dopo essere stato tempestato di domande dai fan, ha deciso di rompere il suo silenzio tramite una diretta social in cui si è mostrato superiore rispetto a quanto accaduto,augurando alla nuova coppia tutto il bene possibile. Queste le sue parole:”Cosa è successo con Neymar? Chiedetelo a lui. Non fatevi ingannare dalle reti e dai media. Non è successo niente, io non so proprio se stanno insieme, ognuno fa quello che vuole nella sua vita, se sono fidanzati per me va bene”. Complimenti a Maluma che ha incassato il colpo con quella classe degna del più grande bomber.

La nuova fiamma del colombiano

Il comportamento virtuoso del rapper colombiano sembrerebbe essere stato premiato, visto che una nuova fiamma lo sta già consolando. Chi sarebbe la fortunata? Secondo i ben informati si tratterebbe della modella e imprenditrice colombiana Susy Gomez conosciuta a New York. Ora non sappiamo se sarà o meno amore eterno, ma per il bene di Maluma ci auguriamo che Neymar non voglia giocargli un altro brutto scherzo provando a conquistare anche la sua ultima fidanzata. Dopo quello che è successo con Natalia Barulich non ci meraviglieremmo affatto se l’attaccante del PSG volesse tentaredi violare, con un gesto tecnico dei suoi, anche il cuore della Gomez. D’altronde il brasiliano vive per primeggiare sia in campo sia quando si tratta di questioni amorose.

Articoli simili

Back to top button